Glisse è caratterizzata da grande cura nelle finiture e nella scelta dei materiali, che abbinano i vetri temperati (a richiesta extrachiari o satinati) con l’alluminio anodizzato argento e verniciato, e l’acciaio inox.

Ogni anta in vetro temperato di sicurezza da 10 o 12 mm scorre su vie parallele in acciaio inox per mezzo di due carrelli che permettono un movimento fluido.
Le configurazioni possibili prevedono soluzioni da 2, 3 o 4 vie fino ad un massimo di 8 ante, nelle combinazioni con apertura laterale o centrale.
Varie sono le soluzioni di chiusura, con chiave e pomelli, per agevolare l’impugnatura per gli scorrimenti.
L’efficace smaltimento dell’eventuale acqua di condensa, avviene con l’azione combinata di una paratia posta alla base e la spianatura delle vie a ridosso delle battute laterali.

Installazioni consigliate: chiusure di pergole e isole della linea Mediterranea, portici, terrazzi, balconi, attici, divisione di ambienti, chiusure di sale riunioni, di serre.

Resistenza al vento: con H max 250 cm e vetro temperato di spessore 10 mm e con Hmax da 251 a 300 cm e vetro temperato di spessore 12 mm, la resistenza alla spinta del vento è pari a 400 PA (91 km/h).


Dimensioni

Glisse


Colori struttura

Di serie:

Su richiesta:


Certificazioni