Le vetrate scorrevoli e impacchettabili sono un innovativo ed elegante sistema brevettato, di grande impatto scenico, dagli standard di sicurezza e affidabilità elevati.
Per la semplicità d’installazione e i vantaggi di utilizzo, le vetrate sono facilmente adattabili in qualsiasi contesto architettonico, sia esso privato che commerciale.
Pannelli in vetro temperato di sicurezza, spessore di mm 10 senza profili perimetrali, con abbattimento sonoro fino a 14dB. In grado di resistere a vento e urti, proteggono, inoltre, da pioggia, rumore, polvere e raggi UV.
Grande versatilità di utilizzo: ad ante chiuse nelle giornate fredde o di pioggia, o con impacchettamento laterale totale per una completa apertura del vano o solo parziale in posizione di ventilazione grazie al blocco di aerazione.
Il sistema brevettato “carica” a terra il peso dei pannelli evitando quindi di gravare su traverse o travi portanti superiori, mantenendo, così, il massimo della stabilità strutturale.
Il binario inferiore è costituito da piste di scorrimento per i pannelli in materiale anti attrito; data l’assenza di cuscinetti e di sistemi portanti la manutenzione, quindi, è ridotta al minimo.
E’ inoltre dotato di un sistema compensatore inferiore, fino a 20 mm, in grado di assorbire possibili dislivelli e rendere l’installazione più facile e veloce.
Previste guarnizioni di serie che garantiscono l’impermeabilità all’acqua ed al vento fino al 95%.

Di serie, pomello in vetro con chiusura superiore tramite astina in metacrilato, e inferiore con chiavistello.
Optional: maniglia in acciaio inox provvista di serratura con chiave.

Installazioni consigliate
Chiusure di Pergole, Mediterranea, Portici, Terrazzi, Balconi, Attici,
Divisione di ambienti, Chiusure di sale riunioni, di serre.


Dimensioni

Skate


Colori struttura

Di serie:

Su richiesta:


Certificazioni